In Moto numero 6 è in edicola!

In Moto numero 6 è in edicola!

Yamaha MT-10, Moto Guzzi Stornello, H-D Low Rider, la nostra special e quattro maxi cruiser provate e raccontate

Goffredo Bagnoli

27.05.2016 17:52

Copertina d'obbligo per il numero di giugno di In Moto, già in edicola: Yamaha MT-10, una nuda a quattro cilindri che ha sorpreso il nostro Federico Garbin, grazie a un motore pazzesco (derivato dalla R1) e una ciclistica molto agile e affilata. Il testo completo apre la rivista, e comprende anche una intervista al project manager.

Gli altri Primi Piani sono altrettanto interessanti: Moto Guzzi Stornello, un'edizione speciale dal nome evocativo della V7 II; Harley-Davidson Low Rider S, nera e cattiva, e Roadster, la rivisitazione di un classico; Benelli BN 251, piccola grande monocilindrica; Piaggio Medley, nuovo ruote alte economico nell gestione; e le Adventure della KTM, quattro sorelle tra le quali potrete scegliere la vostra preferita.

La sfida di questo mese riguarda quattro cruiser muscolose, che tutti si girano a guardare. Sono due italiane (Ducati XDiavel S e Moto Guzzi Audace) e due giapponesi (Honda F6C e Yamaha VMax). Raccontate e descritte a tutto tondo, da ferme e in movimento.

Inizia poi da questo numero 6 l'avventura della nostra special. Sì, ci siamo messi in testa di costruire una moto, e abbiamo affidato il compito a un team di innovatori, che creerà un mezzo del tutto inedito, partendo da una base elettrica, ma stravolgendola completamente. Il nostro obiettivo è quello di finirla in tempo per portarla all'EICMA di novembre… ce la faremo? Intanto mese per mese vi faremo vedere come procedono i lavori. Anche su facebook.com/aero.motorcycles.

Ricca come sempre la sezione turismo, e interessante la moto d'epoca, la granturistica di fine anni ’70 Yamaha XS 1100.

Questo e molto altro su In Moto 6, in edicola. VAI ALL'EDIZIONE DIGITALE!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento