Scrambler Shocking per la Notte Rosa

Scrambler Shocking per la Notte Rosa

Nella lunga notte sulla Riviera Romagnola aprirà la parata del WDW, che dall'Autodromo arriva all'Aquafan di Riccione per lo Scrambler Party

Redazione - @InMoto_it

26.05.2016 15:33

In occasione della Notte Rosa, la grande festa della Riviera Romagnola che coincide con l’apertura della 9a edizione del World Ducati Week, la Casa di Borgo Panigale ha realizzato lo speciale Scrambler Shocking. Sarà la moto che farà da apripista nella sempre spettacolare parata che caratterizza la prima delle tre giornate del raduno ducatista, che quest’anno ha un sapore speciale perché festeggia anche i 90 anni di Ducati.

Lo Scrambler  Sixty2 in livrea rosa shocking nasce proprio per celebrare la Notte Rosa, già ribattezzata il “capodanno estivo” in Riviera e che dal tramonto all’alba per 170 chilometri sarà un’esplosone di concerti, spettacoli teatrali, mostre ed eventi. In questa effervescente festa ci sarà anche l’appuntamento con uno dei momenti clou di ogni WDW, ovvero la parata di migliaia di Ducati che quest’anno, con lo Scrambler Shocking in testa, nella tarda serata di venerdì 1° luglio partirà dall’Autodromo di Misano per raggiungere lo Scrambler Party all’Aquafan di Riccione.

Tra scivoli e piscine, ‘schiuma party’ e musica anni ’90, all’evento firmato Scrambler sono invitati a unirsi anche coloro che arriveranno in Riviera per la “Notte Rosa”. Per esserci basta andare sul sito wdw.ducati.it, dove presto saranno disponibili tutti i dettagli per l’iscrizione. Ingresso free per le donne e per tutti i possessori di ticket d’ingresso al WDW2016.

In occasione della “Notte Rosa 2016”, la Land of Joy di Scrambler si tinge di rosa shocking anche per omaggiare il glitterato mondo degli anni Sessanta quando è nato l’iconico Scrambler (1962). Un richiamo ai coloratissimi Sixties, così radicali ed espressivi proprio come l’universo Scrambler®.

La speciale livrea Scrambler Shocking è inoltre un’iniziativa che si inserisce all’interno delle molteplici attività di APT Regione Emilia- Romagna e Ducati per la promozione del marchio Motor Valley. Fra queste c’è anche la Route 90: un itinerario di collegamento fra lo stabilimento Ducati di Borgo Panigale e l’Autodromo di Misano, che si compone di nove tappe lungo la Via Emilia. La Route 90 proprio in occasione del WDW2016 consente ai partecipanti all’evento ducatista di ripercorrere alcuni tra i luoghi più significativi della storia Ducati, visitando e scoprendo angoli e sapori di questo territorio. La Route 90 è il viaggio, insomma, alla scoperta della storia dei 90 anni della Casa motociclistica bolognese, le bellezze della regione Emilia-Romagna, le eccellenze enogastronomiche, i paesaggi e la cultura delle città storiche coinvolte.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento