Indian demo ride

Indian demo ride

Nel weekend del 28 e maggio appuntamenti a Bologna e Savona per provare le novità del leggendario marchio americano

Redazione - @InMoto_it

25.05.2016 11:25

Indian Motorcycle mette il suo truck a disposizione per ammirare tutti i nuovi modelli e lo staff sarà a disposizione per far testare su strada le novità dello storico marchio americano.

Indian Motorcycle è la prima azienda motociclistica della storia Americana. Fondata nel 1901, si è guadagnata la fama di brand americano leggendario ed iconico grazie alle abilità ingegneristiche, all’innovazione, alla qualità dei prodotti e ai risultati ottenuti nelle competizioni. Oggi questa eredità e passione si sono riaccese sotto una nuova amministrazione: nel 2011, infatti, il marchio è stato acquistato dalla compagnia Polaris Industries, un colosso statunitense che già si occupava di produzione motociclistica con il marchio Victory, e nel 2013 sono stati presentati 3 nuovi modelli con un motore innovativo, ma rispettoso della tradizione, di ben 1.811 cc: la Chief Classic, la Chief Vintage, la Chieftain.

L’appuntamento con i test drive è a San Giovanni in Persiceto, vicino a Bologna, dove il 28 maggio (dalle ore 14:00) ed il 29 maggio (per tutta la giornata) il truck sarà alla “Gran Ferro” esposizione di moto e auto d’epoca che si svolgerà al Parco Piscine della cittadina.

Il 2 - 3 giugno invece il truck sarà a Marina di Varazze (Savona) per continuare i Demo Ride Indian Motorcycle durante gli open days di Azimut Yachts.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento