Yamaha Tricity al via di The Color Run

Yamaha Tricity al via di The Color Run

Sarà official scooter della "fun race" più colorata del mondo. Prima tappa a Torino il 30 aprile e si provano anche le novità Yamaha.

Redazione - @InMoto_it

27.04.2016 16:09

Mancano pochi giorni all’inizio di The Color Run, la “paint race” più famosa del mondo. La prima tappa è a Torino (30 aprile), seguiranno Bari (14 maggio), Trento (21 maggio), Reggio Emilia (28 maggio), Firenze (4 giugno), Genova (12 giugno), Venezia (18 giugno), Lignano Sabbiadoro (23 luglio), Rimini (6 agosto) e Milano (3 settembre).

Tricity, il modello a tre ruote, che vuol dare una soluzione al problema della mobilità personale in città, accompagnerà le staffette dell’organizzazione al seguito delle migliaia di coloratissimi corridori nel corso dei 5 km del percorso.

In qualità di official scooter della manifestazione, graficati e colorati per l’occasione, saranno gli unici mezzi motorizzati in movimento all’interno dei circuiti podistici che verranno realizzati di volta in volta su alcune strade delle città.

Ad ogni chilometro, i runner verranno inondati di colori eco-friendly tramite i famosi color blast, i famosi lanci di polveri colorate nell’aria, per un taglio del traguardo davvero esplosivo. Due le regole da seguire: partire vestiti di bianco e giungere completamente colorati all’arrivo grazie al passaggio attraverso le color zones, quattro coloratissimi check-point all’interno dei percorsi.

Al termine della manifestazione si tornerà poi al Color Run Village dove, presso il gazebo Yamaha presente nelle tappe di Torino, Reggio Emilia, Firenze, Genova, Rimini e Milano, sarà possibile osservare da vicino Tricity, scoprirne tutte le caratteristiche, scattare una divertente foto e provarlo gratuitamente.

La Riding School di Luca Pedersoli, Techincal Partner Ufficiale Yamaha, sarà a disposizione di appassionati e curiosi per spiegare i vantaggi di guidare un Tricity, l’idea di mobilità pratica, accessibile e divertente firmata Yamaha e farlo testare all’interno di un circuito.

CONCORSO YAMAHA “IL SOUND CHE TI PREMIA” - Durante le tappe sarà possibile tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un sistema audio Streaming WIFI con tecnologia Musiccast by Yamaha Music. Il contest è aperto a tutti, rider e non, e per partecipare basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti allo stand e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. Regolamento al link www.yamaha-motor.it\regolamentoeventi2016.

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento