Suzuki DemoRide Tour

Suzuki DemoRide Tour

Sabato 23 e domenica 24 aprile due appuntamenti a Cagliari e a Vicenza con le novità da provare

Redazione - @InMoto_it

19.04.2016 08:39

Le giornate dedicate ai test ride della gamma Suzuki 2016 approdano in Sardegna e Veneto.

Sabato 23 e domenica 24 aprile gli eventi Suzuki DemoRide Tour 2016 propongono un doppio appuntamento a Cagliari e nella provincia di Vicenza. Prosegue così il calendario di iniziative itineranti che fino al prossimo luglio vedranno coinvolte le concessionarie ufficiali e le principali province italiane, offrendo la possibilità di salire in sella alle novità Suzuki 2016 per un test gratuito.

Protagonista della stagione 2016 è la nuova SV650 ABS, la naked V-Twin (anche in versione depotenziata per patente A2) che unisce stile, performance e maneggevolezza. Accanto alla new entry della gamma Suzuki ci saranno la sportiva GSR750 ABS, la maxi naked GSX-S1000 ABS e la street sport GSX-S1000F, oltre alle Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS.

In occasione degli eventi in Sardegna, inoltre, assieme a questi modelli i partecipanti potranno testare anche lo scooter Address 110 oppure il “maxi” Burgman 650 Executive.

Sabato 23 aprile

Fuori Giri – Via Villasanta, 182 - Cagliari (CA)

Brusamarello Gomme - Via Savona, 120 – Torri di Quartesolo (VI)

Domenica 24 aprile

Fuori Giri – Via Villasanta, 182 - Cagliari (CA)

Miazzon Moto – Via Nonis, 26 – Marostica (VI)

SCATTA LE FOTO E DIVENTA PROTAGONISTA

Con il Social Wall sul sito Suzukitour.it il “tester” è il vero protagonista dei DemoRide 2016. Al termine della prova ogni partecipante potrà condividere sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che lo ritraggono in sella alla Suzuki provata, utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki. Così facendo diverrà testimonial dell’Iniziativa anche sul sito ufficiale

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il calendario completo Suzuki DemoRide 2016 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata di circa 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento