Sylvain Guintoli, pilota del team Pata Yamaha nel mondialeSuperbike ha da oggi un nuovo marchio sul casco che indossa in gara: è quello di Midland, specializzato nella tecnologia per lo sport ed il tempo libero, divenuto sponsor personale di Guintoli per quest'anno.
Il pilota francese, campione mondiale Superbike2014, è l’asso nella manica di Yamaha che, dopo quattro anni di assenza, torna in Superbike con il team Pata Yamaha e la nuova R1 che ha dimostrato nei primi due round del 2016 di avere tutte le carte per arrivare al podio. A Guintoli il compito di confermare la propria continuità di risultato degli ultimi anni, dai piazzamenti a inizio classifica al podio iridato del 2014, riportando Yamaha a duellare anche in Superbike tra le protagoniste e le moto più veloci.
L’accordo di sponsorizzazione tra Guintoli e Midland prevede l’esposizione del logo sul casco del pilota, appena sopra la visiera frontale, e la possibilità per l’azienda – l’italiana CTE International, proprietaria del marchio - di utilizzare l’immagine del campione di Superbike come testimonial per la promozione del marchio e dei suoi prodotti e in comunicazione.
Il campione francesesarà perMidlandtestimonial della performance sportiva, della velocità in pista, dell’utilizzo più tecnico della tecnologia nello sport, ma saprà anche interpretare i concetti di sicurezza, esperienza, innovazione, qualità della prestazione ed efficienza che sono i valori su cui il marchio ha costruito la propria storia di oltre 40 anni tra i leader della comunicazione.
Il connubio che nasce dalla comune passione per lo sport e per la performance, che Midland declina nella messa a punto di una gamma di device tecnologici studiati sia per l’utilizzo sportivo professionale che amatoriale, come la gamma di BT Intercom PRO per le comunicazioni su due ruote – da oggi con l’innovativa applicazione BTTalk che consente di creare gruppi di conversazione senza limite di utenti e di distanza - o la gamma di mini action cam, o ancora i ‘classici’ ricetrasmettitori PMR sulla banda radio.