Lord of the Bikes

Lord of the Bikes
Il primo team di professionisti ha cominciato ad affrontarsi a colpi di creatività e chiavi inglesi per creare la custom bike migliore. Qui la gallery

Redazione - @InMoto_it

26.03.2016 ( Aggiornata il 26.03.2016 09:25 )

Nella prima puntata del primo format che ha lanciato la sfida tra customizzatori di moto, si è aggiudicata la vittoria il team di Officine 08 passando così direttamente alla finale. In attesa del prossimo appuntamento, martedì 29 alle 22 su Sky Uno,  la gallery della prima puntata.
Hyundai i40 facelift
Sono dieci le officine impegnate in questo contest (Anvil, Officine Sbrannetti, Imbarcadero 14 e OMT Garage, Officine 08, Dino Romano e South Garage, Asso Special Bike, Roberto Rossi Mantova ed Emporio Elaborazioni Meccaniche) che vivrà di sfide e duelli uno contro l’altro (ma anche contro il cronometro) nel tentativo di realizzare la special su base Guzzi V7 e V9 che alla fine sarà decretata la più bella del programma. Le puntate saranno tematiche e dedicate alle varie fasi della realizzazione: dalla progettazione agli ultimi accorgimenti, passando per la costruzione delle carene, l’adozione delle più personali soluzioni tecniche, meccaniche ed estetiche e anche alcuni esercizi di stile. Lord of the Bikes, una produzione Sky Uno e Sunrise, è condotta da Ringo, appassionato di moto, direttore artistico e conduttore radiofonico di Virgin Radio, Media Partner del programma. La giuria è composta da Filippo Barbacane, customizzatore che rappresenta il mito moderno della filosofia Moto Guzzi, dal giornalista di settore Paolo Sormani e da Aryk, esperta di grafiche. La storica fabbrica Moto Guzzi di Mandello del Lario ospita questa sfida tra customizzatori.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento