Ducati Custom Rumble

Le Special in gara sono state votate dal pubblico sul profilo Instagram @customrumble. La vincitrice sarà eletta a luglio durante il World Ducati Week 2016

Redazione - @InMoto_it

03.02.2016 ( Aggiornata il 03.02.2016 15:32 )

Sono cinque le Special, una per ogni Continente, che si sono guadagnate la finale di “Custom Rumble”, il concorso che premia gli Scrambler più belli customizzati dai dealer ufficiali Ducati di tutto il mondo.Tutte di originale bellezza, risultato ultimo di lunghi mesi di lavoro minuzioso, artigianale e appassionato. Votate a suon di like dagli utenti sul profilo Instagram @customrumble, dove per diversi mesi sono stati postati video e foto del work in progress dei concessionari, le cinque special finaliste si chiamano “Iron lungs” realizzata da Warsaw Liberty Moto (Polonia) in collaborazione con due customizer; “Ice Track Pro” arrivata dall’officina creativa canadese Bow Cycle North; “Scrambobber” Made in Thailand by Ducati Vibhavadi; “ScramblArabia” costruita da Wheels of Arabia dal Bahrain; “Scramblegale” firmata da Canberra Motorcycles Center, concessionario della capitale australiana. Tutti i dealer partecipanti al concorso “Custom Rumble” hanno iniziato a lavorare alle loro opere lo scorso settembre; a fine ottobre è partita la votazione online, proseguita fino a gennaio. A luglio prossimo durante il più grande raduno ducatista al mondo che è il World Ducati Week, in programma dall’1 al 3 luglio a Misano Adriatico, verrà eletto lo Scrambler custom più bello tra i cinque arrivati in finale. A decidere il vincitore sarà una giuria speciale di esperti composta da designer, motociclisti e customizer. Al World Ducati Week 2016 saranno presenti i dealer finalisti assieme alle loro creazioni di questo appassionato “Custom Rumble”.
Ducati Custom Rumble

Ducati Custom Rumble

Le Special in gara sono state votate dal pubblico sul profilo Instagram @customrumble. La vincitrice sarà eletta a luglio durante il World Ducati Week 2016.

Guarda la gallery
 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento