Indoor Crazy Race by Polini

Indoor Crazy Race by Polini
L’8 novembre al Palasport di Genova il debutto in Italia di Vespa Cross, Moped (ciclomotori truccati), Pitbike cross e Scooter cross. Ingresso gratuito.

Redazione - @InMoto_it

02.11.2015 ( Aggiornata il 02.11.2015 10:01 )

Appuntamento l’8 novembre al Palasport di Genova per la prima assoluta in Italia alle discipline promozionali quali Vespa Cross, Moped (ciclomotori truccati), Pitbike cross e Scooter cross. L'evento si svolge sullo stesso tracciato del  Supercross di Genova, che si disputa la sera prima: sulla stessa pista ci saranno dunque ancora spettacolo ed emozioni con un tracciato appositamente adeguato per queste categorie promozionali che da poco sono entrate sotto l'egida della FMI. Quest'anno proprio il prestigioso palasport di Genova sarà la sede del Genova Indoor Crazy Race presented by Polini, ovvero una prima assoluta in Italia dedicata alle discipline promozionali quali Vespa Cross, Moped (ciclomotori truccati), Pitbike cross e Scooter cross. Nella stessa giornata, inoltre, la FMI organizzerà una gara di Enduro sprint ed una gara dedicata al Minicross 65 cc. Si prospetta davvero un'esperienza spettacolare e divertente sia per il pubblico che per i partecipanti che già hanno aderito a questa iniziativa in modo entusiastico.

 Sono infatti già oltre 140 i piloti confermati ma le iscrizioni sono ancora aperte e fino al 4 novembre è possibile far parte dei protagonisti con un costo d'iscrizione di soli 50 euro. Il giorno 8 novembre l'ingresso al Palasport per il pubblico sarà gratuito. Per maggiori informazioni, iscrizioni, regolamenti e news consultare il sito internet www.lmorganization.it.
    
Crazy Race a Genova
 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento