Con Sky si può vincere una KTM RC 390 replica VR46

Con Sky si può vincere una KTM RC 390 replica VR46
Un premio finale molto molto ambito: per avere la fantastica KTM RC 390 VR46 intanto bisogna partecipare...

Redazione - @InMoto_it

11.05.2015 ( Aggiornata il 11.05.2015 15:55 )

Il nuovo contest di KTM e Sky mette in palio due KTM RC 390 replica Sky Racing Team VR46!

Una collaborazione quella tra KTM e Sky che nasce nel 2014 e acquista sempre più visibilità soprattutto grazie alla nascita del team voluto dal campionissimo Valentino Rossi, Sky Racing Team VR46. Ora per premiare tutti i clienti, e i potenziali tali, Sky ha pensato a due concorsi in collaborazione con la Casa austriaca e quello che si può vincere non è davvero da sottovalutare... Tra premi infatti spicca la KTM RC 390 personalizzata con i colori del team VR46.

- Concorso Solo Per Te

Con il programma Solo Per Te i clienti Sky potranno partecipare ad un gioco online che consente di vincere premi settimanali e premi finali come appunto la KTM RC 390. I clienti potranno poi scaricare un voucher per avere uno sconto del 15% sui cataloghi KTM Power Parts e Power Wear utilizzabili entro il 30 Giugno 2015 (per la richiesta dei buoni il termine è il 28 Maggio). Il regolamento lo potete trovare cliccando qui.

- Concorso Metti in Moto la Passione

Con la promozione Metti in Moto la Passione sarà possibile partecipare all'estrazione finale della KTM RC 390 personalizzata VR46. Per prendere parte al sorteggio è necessario sottoscrivere un abbonamento a Sky. Qui il link con il regolamento. Differente il programma per i potenziali Clienti, che nell’ambito della promozione Metti in moto la Passione, a fronte della sottoscrizione di un abbonamento a Sky**, potranno partecipare all’estrazione del premio finale, anche in questo caso una KTM RC 390 personalizzata con i colori del Team VR46. Giulia Cassinelli home page Solo per Te Sky_MotoPassione_DisplayBanco_A4

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento