BMW C Evolution per le forze dell'ordine

BMW C Evolution per le forze dell'ordine
BMW ha consegnato 15 C Evolution dedicati alla Polizia Locale di Cagliari: impatto zero e massime prestazioni

Redazione - @InMoto_it

28.04.2015 ( Aggiornata il 28.04.2015 16:51 )

BMW C Evolution: il primo scooter full-electric in dotazione alla Polizia Locale di Cagliari

BMW Motorrad Italia ha consegnato 15 scooter elettrici C Evolution alla Polizia Locale di Cagliari. Un modo intelligente di muoversi in città con la massima efficienza e ad impatto zero. Alla cerimonia erano presenti  il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, il capo di gabinetto industria Regione Sardegna Massimo Cugusi, l'assessore ai Trasporti Mauro Coni, il Presidente della Commissione Trasporti Guido Portoghese e il Comandante della Polizia Municipale Mario Delogu. Il BMW C Evolution è un maxi scooter full-electric che vanta prestazioni uniche per il segmento: potenza massima di 35 kw e coppia massima di 72 Nm, velocità di ricarica (meno di 3 ore) ed elevata autonomia. Green, performante ed equipaggiato con dotazioni speciali per venire incontro alle esigenze delle forze dell'ordine ed assisterli nel ruolo di pattuglia e servizio pubblico.
“Siamo particolarmente orgogliosi di poter dotare la polizia locale di Cagliari con 15 nuovi BMW C evolution. Fornire i nostri mezzi ai motociclisti delle forze dell’ordine è una tradizione consolidata per BMW Motorrad. Sin dal 2001 le forze dell’ordine Italiane, sia locali che nazionali, utilizzano con successo i modelli BMW R 850 RT, F 650 GS, R 1150 RT e R 1200 RT, BMW F 700 GS a cui si aggiungono ora anche gli scooter elettrici C evolution.”
Ha dichiarato, Stefano Ronzoni, Direttore di BMW Motorrad Italia, in occasione della consegna dei C Evolution. BMW non è nuova nel campo occupandosi già dal 1928 di veicoli destinati alle autorità e avendo dagli anni '70 venduto alle istituzioni di oltre 150 paesi più di 135.000 motocicli. Giulia Cassinelli [gallery ids="21405,21406,21407"]

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento