Husqvarna e la Sei Giorni di Enduro: tanti servizi dedicati

Husqvarna e la Sei Giorni di Enduro: tanti servizi dedicati
Noleggio e assistenza: ecco i diversi pacchetti di Husqvarna per chi partecipa alla Sei Giorni Internazionale di Enduro

Redazione - @InMoto_it

02.04.2015 ( Aggiornata il 02.04.2015 16:46 )

Husqvarna dà la possibilità di noleggiare un modello della gamma offroad per partecipare alla Sei Giorni di Košice

La Sei Giorni Internazionale di Enduro è davvero una gara "per gente seria": la cosiddetta Olimpiade della moto, ormai arrivata alla novantesima edizione, si terrà dal 7 al 12 settembre a Košice, in Slovacchia, e metterà sotto torchio i piloti più esperti che si daranno battaglia nelle varie prove speciali. Husqvarna mette a disposizione vari pacchetti per assistere i piloti che vorranno cimentarsi nell' impegnativa competizione con una delle sue moto. Diversi i servizi studiati per venire incontro a tutte le esigenze dei corridori.

Noleggio Moto

E' possibile scegliere tra differenti modelli della nuova gamma a seconda delle classi della Sei Giorni. 2 tempi: E1 (TE 125), E2 (TE 250), E3 (TE 300) 4 tempi: E1 (FE 250), E2 (FE 350, FE 450), E3 (FE 501) Il prezzo del noleggio moto per la Sei Giorni è di: 2.740 euro (IVA esclusa) – moto 2 tempi 3.040 euro (IVA esclusa) – moto 4 tempi All'interno del prezzo oltre all'utilizzo della moto per tutta la durata della manifestazione sono inclusi i costi di trasporto, l'immatricolazione e l'assicurazione del mezzo. Il termine ultimo per l'iscrizione al servizio di noleggio è il 12 luglio 2015.

Servizio e Assistenza

Husqvarna propone un servizio di assistenza sia per chi sceglie di noleggiare la moto che per chi corre con la propria due ruote: un'occasione per il pilota di concentrarsi completamente ed esclusivamente sulla gara senza preoccuparsi di logistica e organizzazione. Personale e materiale (il costo dei ricambi è escluso dal prezzo) saranno disponibili all'arrivo di ogni giornata e a ciascun controllo orario. Nel servizio sono compresi accesso ai punti di assistenza e Husqvarna presso il paddock e ai controlli orari (ricambi, attrezzi, olio, benzina, bevande, snack, frutta) , assistenza tecnica per tutta la durata dell’evento in base alle regole della FIM, attrezzi e carburante, catering al paddock. Il prezzo del servizio assistenza durante la Sei Giorni 2015 è di 1.350 euro IVA esclusa e la data ultima per l’invio delle prenotazioni è il 31 luglio 2015 (numero dei posti disponibile  limitato e va ad esaurimento).

Servizio Ricambi

Il Marchio svedese mette infine a disposizione dei piloti il servizio di magazzino ricambi presso il paddock dell'evento. Al costo di 98 euro IVA esclusa i piloti avranno accesso all'acquisto dei pezzi originali per le Husqvarna della gamma 2016 (costo dei ricambi escluso). Se coperti dalla garanzia di un Concessionario ufficiale, i piloti potranno anche saldare il conto dei ricambi utilizzati al loro rientro. Tutte le informazioni sui servizi alla Sei Giorni 2015 e i moduli di registrazione sono disponibili presso la rete ufficiale dei Concessionari Husqvarna (trovateli a questo link). Giulia Cassinelli IMG_20141105_144617

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento