Arriva il nuovo claim che accompagnerà la nuova edizione di EICMA, a Milano dal 19 al 22 Novembre 2015

Siamo solo a fine Febbraio e già pensiamo al mare, all'estate e a tutto il nuovo anno che deve ancora venire... Fantastichiamo sulle vicine gite primaverili in sella alle nostre moto, ai viaggi e alle scampagnate fuori porta o magari alle novità che verranno presentate ai Motodays di Roma il prossimo week-end, ma di certo ancora non pensiamo a Novembre. Noi forse no, siamo ancora lontani "anni luce", ma già c'è chi sta lavorando per farci vivere un nuovo esaltante appuntamento in occasione del Salone di Milano 2015. Chi con la mente è già li, chi si impegna per regalare a tutti gli appassionati qualche giorno di spensieratezza, all'inizio del freddo inverno, in compagnia di tutte le novità che oggi ancora neanche ci immaginiamo. E così EICMA lancia la nuova campagna ADV realizzata dal celebre artista Ugo Nespolo, lo stesso che lo scorso anno aveva creato una delle opere celebrative per il centenario della kermesse milanese. Un nuovo manifesto colorato e divertente che mette insieme tanti elementi iconici legati all'universo delle due ruote: dall'agguerrito mondo dello sport passando per il viaggio e l'avventura, la strada ma anche l'offroad senza tralasciare la sicurezza e l'elettrico e soprattutto la passione che accomuna tutti. E a completare il quadro uno slogan semplice ma efficace, che è un po' quello che dà l'input a tutto questo microcosmo: "Mettiamoci in moto". Quindi iniziate a prepararvi e mettetevi in moto... EICMA non è poi così lontano. Giulia Cassinelli