Triumph Open Days

Triumph Open Days
Triumph regala in questi due giorni l'opportunità di provare tutte le novità della gamma 2015

Redazione - @InMoto_it

30.01.2015 ( Aggiornata il 30.01.2015 16:33 )

Finalmente è arrivata. La Triumph Tiger 800 (qui il nostro test) è ora disponibile presso tutte le concessionarie ufficiali Triumph e potrete provarla Venerdì 6 e Sabato 7 Febbraio durante gli Open Days: due giorni in cui scoprire la nuova crossover inglese e le tante altre novità 2015.

La nuova Tiger è una moto versatile che permette di viaggiare divertendosi: perfetta su strada ma adatta anche all'off-road, garantisce reattività, maneggevolezza e sa adattarsi ad ogni stile di guida.

Due sono le versioni in cui si declina: la Tiger 800 XR, dallo spirito marcatamente stradale, e la Tiger 800 XC per chi ama dedicarsi anche al fuoristrada.

Un buon equipaggiamento di serie che si arricchisce nei modelli "x": il top di gamma  include tra le varie dotazioni le modalità di guida Road, Off Road e Rider Mode e tantissime possibilità di configurazione per il pilota che potrà così scegliere i setting preferiti per ABS , Traction Control e ben quattro mappature dell'acceleratore.

Per vedere da vicino le nuovissime creature Triumph basta quindi partecipare alle due giornate Open Days: è possibile prenotare il Test Ride o contattare direttamente una concessionaria visitando il sito ufficiale.

Giulia Cassinelli

[gallery ids="17231,17230,17229"]

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento