Nolan e Stoner ancora insieme

Nolan e Stoner ancora insieme
Nolan rinnova la collaborazione con Stoner in occasione dei test di Sepang con Honda

Redazione - @InMoto_it

29.01.2015 ( Aggiornata il 29.01.2015 16:29 )

Nolan Group torna ad essere sponsor di Casey Stoner. Il rientro del pilota nel team di Honda per occuparsi dei test a Sepang della RC213V MotoGp (leggete qui i dettagli) segna un nuovo step per questa "storica" collaborazione. Una partnership che, infatti, aveva già visto la presenza di Nolan, e dei suoi caschi racing, fin dagli esordi della carriera del campione. Con orgoglio il Gruppo conferma ancora una volta il rapporto con Stoner, una figura importante e irrinunciabile per la celebre Azienda italiana. Così Alberto Vergani, Presidente Nolangroup, commenta il rinnovo dell'accordo:
“Ho conosciuto Casey quando aveva solo 16 anni e ho visto subito nei suoi occhi la passione per questo sport e la voglia di vincere. E dopo questo periodo di stop, spero che quell’entusiasmo si stia riaccendendo e che un giorno torni in pista per le gare e non solo per i test. Vedere gareggiare lui e Marquez sarebbe uno spettacolo unico. Nel frattempo godiamoci questi giorni a Sepang”.
Casey, durante queste tre giornate sul circuito malese di Sepang (da oggi al 31 Gennaio), utilizzerà il modello Nolan top di gamma X-802 R, disponibile anche nel catalogo 2015 in tre diverse versioni Replica Stoner. Giulia Cassinelli [gallery ids="17151,17150,17149"]    

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento