Mondocorse al MOTOR BIKE EXPO

Mondocorse al MOTOR BIKE EXPO
In collaborazione con Conti Editore sarà presente al padiglione 6 Stand 7J di Verona Fiere dal 23 al 25 gennaio

Redazione - @InMoto_it

21.01.2015 ( Aggiornata il 21.01.2015 11:18 )

Mondocorse in collaborazione con Conti Editore sarà presente al Motor Bike Expo, al padiglione 6 Stand 7J di Verona Fiere dal 23 al 25 gennaio.

Tanti gli spunti per fare un salto da Mondocorse: dalla nuova linea di abbigliamento ufficiale di Giacomo Agostini ai Viaggi al TT 2015, dalle novità di abbigliamento legate al Tourist Trophy ai nuovi DVD che raccontano il mondo delle corse. Abbigliamento Giacomo Agostini “Ago” è una leggenda in grado di trasmettere eleganza, successo e bellezza. Il suo mito rappresenta valori come lealtà sportiva, talento e umiltà.
Ispirandosi a questi principi Mondocorse ha studiato una collezione esclusiva che rappresenta e racconta attraverso la grafica, il design e la qualità del prodotto, la leggenda di un campione di stile. 
Ogni singolo aspetto è stato curato nei particolari, perché - sottolineano a Mondocorse - sono i dettagli a fare la differenza. Viaggi al TT 2015
in collaborazione con l’Ente del Turismo dell’Isola di Man, Mondocorse, in qualità di promotore ufficiale italiano dei viaggi al TT 2015, propone un pacchetto esclusivo di 9 giorni all’Isola di Man comprensivo del trasporto moto dall’Italia a Manchester. Abbigliamento Tourist Trophy Mondocorse ha realizzato anche una linea di abbigliamento dedicata alla leggendaria corsa su strada che si svolge ogni anno all'Isola di Man: dalle T-shirt alla felpa, dalla giacca antipioggia e antivento al giaccone con il logo Monster Energy.

Fiammetta La Guidara

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento