All’Harley-Davidson non dormono mai. Dopo il Project Rushmore, la presentazione globale della Street 750 e l’annuncio del Project LiveWire, la prima H-D con propulsore elettrico, ora è il momento della nuova gamma 2015. Combinando un’aerodinamica di prima classe, performance audio eccezionali ed ergonomia senza pari, la H-D allarga la propria offerta e offre ai motociclisti una ragione in più per guidare una delle sue motociclette.

Ecco le principali novità.

Per la Electra Glide Ultra Limited Low vengono introdotte i pacchetti di modifiche per migliorare l'ergonomia e stile Harley-Davidson, disponibile presso i concessionari da settembre a partire da 29.100 Euro.

Il nuovo sistema frenante per modelli Softail diminuisce lo sforzo necessario sulla leve del 40%. Le novità si possono trovare all’anteriore, equipaggiato ora con una pinza freno a 4 pistoncini (34 e 32mm), pastiglie freno in materiale ad alta capacità di attrito, una nuova e più potente pompa freno e un disco da 300mm. Il tutto è stato sottoposto a restyling.

La nuova Street Glide Special è la versione più sfarzosa della linea touring, viene equipaggiata da una carenatura con presa d'aria per migliorare le turbolenze, ed un sistema di illuminazione a doppia lampada alogena, motore Twin Cam 103. La trovate nei concessionari Harley-Davidson a partire da 26.000 Euro nel mese di settembre.

Il Road Glide Special si presenta con la nuova carenatura, ancorata direttamente al telaio quindi in grado di ridurre le turbolenze dirette al pilota, le nuove luci Dual Reflector Daymaker LED, il sistema di infotainment Boom! Box, sospensioni ribassate e l’impianto frenante Reflex con ABS.

CVO Street Glide: 600 watt di potenza del nuovo sistema audio, colorazione in quattro varianti.

Nella nuova gamma 2015, nuovi stili e colorazioni, fra cui i Custom color Black Magic e Radioactive Green, e i nuovi colori Hard Candy Custom Cancun Blue Flake e Quicksilver Flake.