Suzuki tutta nuova sul web

Suzuki tutta nuova sul web
Debutta il nuovo portale ufficiale di Suzuki Italia. Rivisto nella grafica e nelle funzioni, è ottimizzato per cellulari e tablet

Redazione - @InMoto_it

10.06.2011 ( Aggiornata il 23.07.2014 14:00 )

Debutta sul web il nuovo portale ufficiale Suzuki Italia, rivisto nella grafica e nelle funzioni per offrire un utilizzo semplificato e intuitivo anche tramite smartphone e tablet. Prendendo come esempio la navigazione tipica dei più importanti social network, il nuovo sito di Suzuki Italia ha ora una struttura verticale, navigabile semplicemente sia dal menù principale, posto in posizione superiore, sia dal menù posto nella parte bassa del sito, entrambi “a scorrimento” e quindi in grado di assicurare una visibilità costante durante la consultazione. Sul sito trova posto l’intera gamma moto e scooter con il dettaglio delle promozioni in corso, la rete vendita e assistenza sul territorio, le news dal mondo delle competizioni. È possibile filtrare la ricerca tramite la scelta moto oppure scooter, perfezionando la scelta attraverso la destinazione d’uso del mezzo (città, pista oppure viaggio), alla cilindrata e al prezzo. I possessori di moto o scooter Suzuki possono raccontare una storia tramite la pagina Facebook di Suzuki Motorcycle Italia: può far conoscere a tutti gli utenti la propria esperienza di viaggio in sella alla sua due ruote, con la possibilità di diventare protagonista sulla home page del nuovo sito Suzuki.it. Inoltre, Suzuki Italia Moto è presente su Twitter, YouTube e Instagram. Tra le molteplici sezioni del nuovo sito risalto è dato al nuovo servizio E-Commerce, che grazie alla pagina Web Store offre l’accesso allo Shop Online marchiato Suzuki. E’ possibile scegliere l’articolo desiderato e perfezionare l’acquisto in , effettuando il pagamento con qualsiasi carta di credito, con uno sconto del 10% rispetto al listino ufficiale del nuovo catalogo merchandising.   foto-1---home-page-moto foto-3---e-commerce

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento