«Diobò che bello!»

«Diobò che bello!»
Giovedì 29 maggio presso il D-Store di Dainese in via della Penna a Roma andrà in scena una serata dedicata alla sicurezza e alla solidarietà

Redazione - @InMoto_it

23.11.2009 ( Aggiornata il 27.05.2014 17:59 )

Dainese e la Fondazione Marco Simoncelli insieme per una serata all’insegna della sicurezza e della solidarietà:  giovedì 29 maggio presso il D-Store Roma in via della Penna andrà in scena Diobò che bello, una serata dedicata alla sicurezza e alla solidarietà.

A partire dalle 19.30 si potranno scoprire non solo le novità della collezione primavera-estate del diavoletto rosso, ma anche l’importanza della sicurezza su due ruote, insieme alla Fondazione Marco Simoncelli.

Ospite Paolo Simoncelli che presenterà il lavoro della Fondazione – impegnata in numerosi progetti di solidarietà in tutto il mondo - e la collaborazione con Dainese, che ha deciso di devolvere proprio alla Fondazione parte del ricavato delle vendite non solo della serata, ma di tutta la settimana successiva.

E per non dimenticare l’importanza della sicurezza, nel corso dell’evento verrà presentata la tecnologia D-Air: il sistema “intelligente” che rileva situazioni di pericolo e gonfia speciali air-bag attorno al corpo proteggendo schiena, clavicola e torace. Una piattaforma tecnologica già usata da piloti professionisti e arrivata nei vari D-Store per l’utilizzo quotidiano.

Ad animare il resto della serata un Dj set e l’attore Federico Costantini – guest star dell’evento - oltre ai partner tecnici: Oakley, Go-Pro, Go & Fun, Agos Ducato e Circuito Vallelunga.

Logo Fondazione

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento