Shoei Hornet ADV, il casco multifunzionale

Shoei Hornet ADV, il casco multifunzionale

Calotta con design inedito, compatto e aerodinamico, nuova visiera ad iniezione per una visione più ampia e comfort garantito dal sistema di imbottiture

Redazione - @InMoto_it

01.12.2020 19:24

La produzione tecnologica d'avanguardia e l'esperienza nel motorsport hanno condotto Shoei alla realizzazione del suo nuovo casco, Hornet ADV.

TRADIZIONE SHOEI

Perfetta ventilazione, comfort ottimale, interni completamente smontabili e lavabili, visuale ampia, design compatto della calotta: la tradizione del marchio si ritrova anche nel nuovo prodotto, disponibile in 6 taglie (dalla XS alla XXL) per 4 misure di calotte esterne.

Shoei Hornet ADV FOTO

Shoei Hornet ADV FOTO

La produzione tecnologica d'avanguardia e l'esperienza nel motorsport hanno condotto Shoei alla realizzazione del suo nuovo casco, Hornet ADV. Perfetta ventilazione, comfort ottimale, interni completamente smontabili e lavabili, visuale ampia, design compatto della calotta: la tradizione del marchio si ritrova anche nel nuovo prodotto, disponibile in 6 taglie (dalla XS alla XXL) per 4 misure di calotte esterne.

Guarda la gallery

CARATTERISTICHE: VISUALE E COMFORT

La calotta è concepita con una forma totalmente nuova, che include una tipologia innovativa di frontino parasole estremamente aerodinamica, progettata e anche testata in galleria del vento, anche ad alte velocità. Inoltre, offre una nuova tipologia di visiera ad iniezione, completamente nuova (CNS-2), che promette una visuale ancora più ampia, un sistema di imbottiture nuovo per una calzata ancora più morbida e confortevole.

Il sistema di ventilazione presenta le inedite prese d'aria frontali (sviluppate per un maggior ingresso di aria), una nuova presa d'aria superiore e 6 estrattori posteriori. Nel 2021 sarà disponibile anche una nuova collezione grafica denominata Sovereign, con 3 varianti cromatiche.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento