MV Agusta, brand Lucky Explorer anche per le e-Bike

MV Agusta, brand Lucky Explorer anche per le e-Bike

Il Lucky Explorer Project e-enduro ed e-gravel prevede due biciclette elettriche compatte, affidabili e performanti sia su strada che, inevitabilmente, anche nella guida off-road

Redazione - @InMoto_it

15.07.2022 ( Aggiornata il 15.07.2022 11:36 )

La tradizione MV Agusta, il retaggio storico di Lucky Explorer, la passione per l'off-road, la mobilità moderna: sono tutti gli ingredienti su cui si è concentrata la Casa di Schiranna, che alla fiera Eurobike di Francoforte ha presentato i nuovi modelli Lucky Explorer Project, le bici elettriche e-enduro ed e-gravel.

Lucky Explorer Project, le e-bike e-enduro ed e-gravel

Lucky Explorer Project, le e-bike e-enduro ed e-gravel

MV Agusta propone due nuove biciclette elettriche robuste, essenziali, affidabili e performanti sia su strada che nei percorsi off-road, questi ultimi sbocchi naturali dato il marchio presente sulle carrozzerie

Guarda la gallery

Lucky Explorer verso la mobilità 'green'

La livrea Lucky Explorer è probabilmente il simbolo più celebrato della Parigi-Dakar. Un brand che rappresenta passione, emozioni, valori, stile e gesti degli uomini e delle moto che hanno fatto la storia delle corse nel deserto e fuoristrada. Un marchio che ha appassionato non soltanto gli amanti dell'off-road, ma della moto tout court. Oggi, l'intento è di coinvolgere anche coloro che si sono lasciati attrarre dal mondo della mobilità a zero emissioni.

CAGIVA O ELEFANT: TORNERANNO I NOMI STORICI? PARLA FILIPPO BASSOLI DI MV AGUSTA

Ed ecco che MV Agusta lancia Lucky Explorer Project e-enduro, sintesi di un lungo lavoro di design e sviluppo tecnico con l'obiettivo di creare una e-bike capace di offrire un'esperienza di guida precisa, affidabile e performante. Il progetto e-gravel mostra invece un telaio in carbonio sviluppato insieme al gruppo Campagnolo Ekar per garantire una bicicletta compatta, leggera, essenziale e funzionale, dalle spiccate connotazioni off-road.

DUCATI DESERTX VS. LUCKY EXPLORER 9.5: UNA POLTRONA PER DUE
 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento