Bicose Real 5T: arriva il primo scooter elettrico della Loncin

Bicose Real 5T: arriva il primo scooter elettrico della Loncin

Il marchio cinese è pronto a lanciare questo nuovo modello che, a ben guardare, ricorda l'ADV150 di Honda per le linee e i pannelli della carrozzeria

Redazione - @InMoto_it

15.06.2022 ( Aggiornata il 15.06.2022 16:10 )

Loncin è pronta a lanciare Bicose Real 5T, che sarà identificato come il suo primo scooter elettrico. La Loncin Holdings è un’azienda cinesa che distribuisce in tutto il mondo. In Italia, ad esempio, le sue moto sono vendute con il marchio Voge, un sub-brand premium.

Ora, Loncin, come tutti i marchi che puntano in alto e soprattutto mirano ad essere sempre presenti sul mercato, ha lanciato un altro sub-brand dal nome Bicose ed è pronta per navigare nel mondo dell’elettrico che, per molti produttori, sta diventando la scelta principale nel settore delle automotive. Così Bicose si occuperà di tutto quello che riguarda le iniziative elettriche e questo nuovo importante traguardo dovrebbe essere sancito con il lancio di Real 5T, il suo primo scooter elettrico.

Bicose Real 5T: caratteristiche

Lo scooter, a primo impatto, può ricordare l'adventure ADV150 di Honda per le linee e i pannelli della carrozzeria. Se si guarda la fascia anteriore, sembra essere stata progettata per soddisfare la crescente tendenza degli scooter ADV, e quello che la accomuna con i suoi “antagonisti” giapponesi è l’aspetto, perché sotto la carrozzeria il Real 5T è il primo del suo genere. Si sa che sarà elettrica, ma non si conoscono le sue specifiche ufficiali indi per cui l’autonomia e la potenza che può dare non sono ancora note. Ciò che invece si sa è che utilizza un motore elettrico centrale con trasmissione a cinghia e può raggiungere una velocità massima di circa 90 km/h.

Presente anche un ampio display TFT, un vano sottosella da 30 litri e un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico. Per garantire un migliore equilibrio e una guida sicura, la batteria è stata collocata nel tunnel centrale, tra le gambe del pilota, per un centro di gravità basso. Sembra quindi che questo scooter abbia tutte le carte in regola per poter offrire buone prestazioni.

MERCATO MOTO: MAGGIO TIENE, MA ABBIAMO IL FRENO TIRATO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento