Royal Enfield, il Ride Tour alla scoperta della nuova Scram 411

Royal Enfield, il Ride Tour alla scoperta della nuova Scram 411

Saranno oltre 40 e si estenderanno da maggio a settembre gli appuntamenti programmati in tutta la penisola

Redazione - @InMoto_it

13.05.2022 ( Aggiornata il 13.05.2022 10:14 )

Royal Enfield annuncia un’estate elettrizzante: da maggio a settembre infatti l’azienda indiana offre la possibilità a tutti gli appassionati di toccare con mano l’intera gamma del brand, compresa la nuova arrivata, la Scram 411, durante i Test Ride che si terranno su tutto il territorio nazionale.

Royal Enfield 411 Scram - le foto

Royal Enfield 411 Scram - le foto

Royal Enfield presenta la nuova Himalayan Scram 411, destinata a regalare puro divertimento sia per le strade cittadine che sui terreni più sterrati

Guarda la gallery

Divertimento ed ecosostenibilità

Per partecipare agli eventi, gli interessati potranno registrarsi sulla piattaforma dedicata attraverso il sito ufficiale (dove sono presenti tutte le date delle tappe in programma) e prenotare la propria prova su strada nel pieno rispetto dei protocolli e delle norme sulla sicurezza in vigore. Royal Enfield si impegna inoltre ad accrescere l’impegno verso l’ambiente attraverso la partnership con Treedom, ente dedicato allo sviluppo di progetti ecosostenibili. Acquistando un modello della gamma infatti, il cliente riceverà in don un albero che si aggiungerà alla foresta Royal Enfield.

ROYAL ENFIELD, IN ITALIA LA SUA PRIMA SLIDE SCHOOL PER IL FLAT TRACK

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento