Nito, arrivano i nuovi scooter elettrici NES Dolce Vita e Riviera

Nito, arrivano i nuovi scooter elettrici NES Dolce Vita e Riviera

Due versioni in più che si aggiungono alle 72 personalizzazioni già disponibili per l'azienda torinese: materiali pregiati, autonomia fino a 80 km e due varianti 5 SE e 10 SE

Redazione - @InMoto_it

10.09.2021 ( Aggiornata il 10.09.2021 15:38 )

Dall’azienda torinese Nito arrivano i NES Special Edition, nuove versioni dello scooter elettrico NES che già conta 72 personalizzazioni disponibili: ecco NES SE Riviera e NES SE Dolce Vita.

Nito NES 5 SE e NES 10 SE, scooter elettrici torinesi FOTO

Nito NES 5 SE e NES 10 SE, scooter elettrici torinesi FOTO

Due modalità di guida (ECO e SPORT) per gestire meglio l'autonomia in strada, tre/quattro ore per la ricarica e materiali pregiati per le nuove versioni dei modelli italiani. Ordinabili da fine settembre in tutti i dealer, godono degli sconti fino al 40% con l'Ecobonus

Guarda la gallery

Motore e autonomia

Gli Special Edition hanno un motore da 4 kW e sono omologati per due persone in entrambe le varianti proposte: NES 5 SE, ciclomotore con un massimo di velocità di 45 km/h, e NES 10 SE - motociclo che arriva a 90 km/h. Il tempo per la ricarica oscilla fra le tre e le quattro ore, per un’autonomia di circa 90 km in modalità ECO e 75 km con guida SPORT nel caso del NES 5; il NES 10 va dagli 80 km in ECO ai 60 km in SPORT. 

Caratteristiche e prezzi

I NES Riviera e Dolce Vita si distinguono per i materiali e le finiture di livello: verniciatura integrale in verde acqua e grigio chiaro, sella in pelle trapuntata marrone o nera e diversi accessori utili, come il vano per il casco realizzato in vimini. Da fine settembre si potranno prenotare nei diversi dealer italiani e stranieri: NES 5 SE ha un listino di 7.290 euro, mentre il NES 10 SE da 7.710 euro. Per entrambi, tuttavia, si può sfruttare l’ecobonus nazionale per uno sconto fino al 40% durante tutto il 2022.

E-Scooter: arriva in concessionaria il nuovo Piaggio 1

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento