Energica Week: una settimana di eventi dedicata ai valori del Marchio

Energica Week: una settimana di eventi dedicata ai valori del Marchio

L’evento si svolgerà dal 13 al 19 settembre presso l’Headquarters di Soliera, in provincia di Modena, e presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli

Redazione - @InMoto_it

02.08.2021 ( Aggiornata il 02.08.2021 11:25 )

Energica vola sulle ali dell’entusiasmo tanto che, dopo le recenti notizie sulla rinnovata crescita aziendale in scia con gli ottimi dati di vendita del 2020 (+91%), organizzerà la prima Energica Week, una settimana in cui verranno celebrati i valori del brand.

Nuovo motore italiano per Energica: più efficienza e 10 chili in meno

Da Soliera a Misano sull’onda della sostenibilità

L’evento si svolgerà dal 13 al 19 settembre presso l’Headquarters di Soliera, in provincia di Modena, e presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, in occasione della chiusura del campionato FIM Enel MotoE World Cup, dove insieme ai propri dealers e clienti saranno organizzate attività studiate appositamente per l’occasione.

Ma non è tutto. Essendo il primo raduno ufficiale delle moto Energica in 10 anni di attività, la Casa modenese ha pensato di fare le cose in grande, programmando l’evento anche a livello globale, coinvolgendo la propria rete capillare di rivenditori e dealer sparsi per il mondo.

L’Energica Week – ha spiegato Livia Cevolini, CEO di Energica Motor Company - sarà l’occasione per coinvolgere tutti i partner che condividono le nostre stesse idee e valori in merito alla sostenibilità ambientale. La scelta delle attività e dei materiali, infatti, sarà spinta dalla nostra visione green e sostenibile.”

Energica: l'intelligenza artificiale monta in sella

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento