Super Soco CUx Ducati: lo scooter Special Edition 'figlio' della Panigale V4

Super Soco CUx Ducati: lo scooter Special Edition 'figlio' della Panigale V4

Lo scooter è nato da una collaborazione con Ducati e vanta un motore elettrico Bosch e una batteria al litio da 32 Ah che offre 75 km di autonomia con la marcia più alta e in modalità urbana

Redazione - @InMoto_it

25.06.2021 ( Aggiornata il 25.06.2021 16:33 )

Nato da una importante partnership con la Casa di Borgo Panigale, con linee pulite e moderne e direttamente ispirato dalla Ducati Panigale V4 S Corse. Si presenta così il Super Soco CUx Special Edition Ducati, lo scooter 100% elettrico di chiara ispirazione racing e diretta evoluzione del CUx standard.

Super Soco CUx Special Edition Ducati

Super Soco CUx Special Edition Ducati

Nato da una importante partnership con la Casa di Borgo Panigale, con linee pulite e moderne e direttamente ispirato dalla Ducati Panigale V4 S Corse. Si presenta così il Super Soco CUx Special Edition Ducati, lo scooter 100% elettrico di chiara ispirazione racing e diretta evoluzione del CUx standard. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

Motore elettrico Bosch da 2000 watt

Sotto la sua accattivante livrea Ducati, lo scooter vanta una singola batteria al litio da 32 Ah – dello stesso tipo che si trova sulle Tesla Model S di Elon Musk - in grado di offrire un’autonomia totale dichiarata di 75 km, utilizzando la marcia più alta (3a) in modalità urbana.

Facilmente removibile per la ricarica al di fuori dello scooter, la batteria inoltre ha un tempo di ricarica di circa tre ore e mezza e si abbina ad un motore elettrico Bosch da 2000 watt capace di promettere rapide accelerazioni e una coppia eccellente.

Piccolo e agilissimo

Altre caratteristiche che spiccano nel Super Soco CUx Special Edition Ducati riguardano la sella molto bassa e vicina a terra, i cerchi da 12”, vari pulsanti con funzioni multiple lato strumentazione e un telecomando con funzioni di apertura del sedile e blocco/sblocco dello scooter.

"C’è una cosa che mi ha sorpreso fin dall’inizio, le sue dimensioni: è piccolo” ha spiegato il Super Soco World Ambassador, Dario Marchetti. “La guida in mezzo al traffico è la parte più divertente del CUx perché è corto e agilissimo, nel traffico serrato è un bel vantaggio. Se al semaforo c’è coda, tanto meglio, è più facile portarsi in pole position!”.

Il primo scooter di Husqvarna? Si chiamerà Vektorr e sarà elettrico!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento