Super Soco: le novità 2021

Super Soco: le novità 2021

Super Soco amplia la gamma con uno scooter compatto, il CUmini, e due moto la TS "Street Hunter" e la TC "Wanderer" tenute a battesimo da Jorge Lorenzo.

23.02.2021 16:07

Nuova Super Soco TC "Wanderer"

Nuova TC "Wonderer" di Super Soco FOTO

Nuova TC "Wonderer" di Super Soco FOTO

Vmoto Soco ha svelato le novità per il 2021 del marchio Super Soco, sempre più punto di riferimento anche in Italia nella mobilità elettrica. La TC Wondereer vanta un motore da 2,5 kW e 180 Nm, 75 km/h e fino a 200km di autonomia

Guarda la gallery

Sin dalla sua introduzione, la TC di Super Soco è stata chiamata a dare una connotazione più classica ai contenuti tecnologici di una moto elettrica da città. La piattaforma è la stessa della TS, ma lo stile combina innovazione e stilemi neo retrò. La nuova TC Wanderer si riconosce al volo per il fanale full led rotondo e lo strumento in un unico elemento che incorpora lancetta e display digitale LCD, ma anche per la sella dal design classico che richiama il mondo delle scrambler così come gli pneumatici più scolpiti e il manubrio largo. Nelle intenzioni dei designer c'è proprio quello di fornire una base anche ai customizer e agli amanti della personalizzazione oltre a coloro che dalla città vogliono passare a sporcare le ruote di terra. Le doti tecniche sono le medesime della Super Soco TS, con il motore da 2,5 kW nel mozzo ruota posteriore. Per entrambe ci sono tre riding mode che intervengono su altrettanti differenti risposte dell'acceleratore, dalla 1 più dolce alla 3 più performante. Anche la batteria è la medesima ed è possibile equipaggiare TC con una batteria aggiuntiva potendo contare su un sistema già ottimizzato. Entrambe sono omologate come delle 125, risultano compatte ma allo stesso tempo adatte a tutte le taglie. Le ruote sono da 17" 100/80 e 120/80. Sarà disponibile a breve in quattro colorazioni: ceramic blue, vintage green, khaki yellow, storm grey.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento