Vmoto Soco, prima occhiata alla "Classic" TC Wanderer VIDEO

Vmoto Soco, prima occhiata alla "Classic" TC Wanderer VIDEO

Stile retrò e motore a zero emissioni per la moto cinese, che migliora l'autonomia (fino a 197 km con singola carica) e si spinge fino a 90 km/h di velocità massima

Redazione - @InMoto_it

02.02.2021 ( Aggiornata il 02.02.2021 17:48 )

Moto (e anche scooter) elettrici dai prezzi accessibili: è la mission del Marchio cinese Vmoto SuperSoco. Che ha lanciato il teaser di un nuovo TC Wanderer aggiornato e più prestazionale. I modelli della gamma TS e TC precedenti arrivavano a un massimo di 78 km d'autonomia e 45 km/h di velocità massima. E mentre la famiglia TS ha recentemente accolto il nuovo membro Hunter da 74 km/h di massima, è tempo di rinnovare anche la TC.

ELETTRICA DALLO STILE VINTAGE

Dalle immagini del video teaser, si nota come le forme della nuova elettrica uniscano l'estetica da café racer a quello scrambler. Il faro rotondo a LED e la sella in pelle ribaltabile confermano lo stile retrò del modello, che ha il motore montato sul mozzo posteriore. Una scelta che SuperSoco adotta per liberare più spazio per le batterie.

AUTONOMIA E VELOCITÀ MASSIMA

Vintage anche il quadro strumenti, con tachimetro analogico, livello batteria, temperatura e modalità di guida. Si ipotizza che il nuovo TC Wanderer possa spingersi fino a circa 197 km con una sola carica (autonomia migliorata del 36%), per una velocità massima che si attesta intorno ai 90 km/h.

Vmoto Soco e Bergamaschi, partnership per continuare a crescere

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento