KTM amplia la gamma e-bike per bambini

KTM amplia la gamma e-bike per bambini

In collaborazione con Stayc, stanno per arrivare due nuovi modelli per i giovani motociclisti: KTM Factory 2020 Replica Stayc 12eDRIVE e 16eDRIVE

Redazione - @InMoto_it

25.06.2020 ( Aggiornata il 25.06.2020 09:58 )

La gamma elettrica firmata KTM si allarga grazie alla collaborazione con Stayc. Le novità nate dalla partnership tra le due aziende si chiamano KTM Factory 2020 Replica Stayc 12eDRIVE e 16eDRIVE, sono due e-bike per i più piccoli e sono in vendita solo presso i rivenditori autorizzati del marchio.

Nuove e-bike che guardano alle nuove generazioni di ciclisiti, ma quali differenze ci sono tra i due modelli? Pensata per i più piccoli alle prime armi, la 12eDRIVE ha ruote da 12’’ e un’altezza del sedile ridotta. È studiata per permettere ai giovanissimi ciclisti di imparare a pedalare e mantenere l’equilibrio. Una volta imparato ad andare in autonomia, e magari cresciuti di qualche centimetro, è tempo di provare il secondo modello, la 16eDRIVE. Dotata di un nuovo motore brushless, è più potente, ha ruote più grandi (16”) e il sedile più alto. Entrambi i modelli si ricaricano velocemente e hanno un’autonomia che vai dai 30 ai 60 minuti.

L’up grade

Quando l’esperienza inizia ad accumularsi, i giovani ciclisti sono pronti per l’up grade, l’SX-E 5, una mini moto elettrica con motore KTM e sei modalità di potenza che sta avendo molto successo. La nuova versione è attesa nei negozi dai rivenditori per l’estate, insieme alle due e-bike 12eDRIVE e 16eDRIVE.

Bianchi e il boom delle bici: ”In Italia sta accadendo qualcosa di straordinario”

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento