Ecooltra, Andrea Delogu promuove lo scooter sharing elettrico 

Ecooltra, Andrea Delogu promuove lo scooter sharing elettrico 

La conduttrice radio-televisiva ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter a bordo di uno scooter della flotta, dichiarandosi felice di guidarlo in giro per Roma e promuovendo spontaneamente il fatto che sia elettrico

Redazione - @InMoto_it

10.06.2019 ( Aggiornata il 10.06.2019 15:21 )

Quando la pubblicità arriva in maniera spontanea, significa che probabilmente si sta lavorando bene. Scooter sharing ed elettrico sono due fra i temi più ricorrenti di questo momento storico per quanto riguarda la mobilità, soprattutto nelle metropoli, e sono in grado di diventare velocemente un trending topic sui social. Proprio oggi, su Twitter, ne abbiamo avuto un chiaro esempio.

Questa mattina la conduttrice radio-televisiva Andrea Delogu ha postato una foto sul suo profilo che la ritrae, munita di casco, a bordo di uno scooter elettrico della flotta di Ecooltra, l’azienda di sharing a due ruote recentemente sbarcata a Roma dopo aver installato scooter nelle maggiori metropoli europee.

I TWEET -Post non richiesto. RAGAZZI CHE FIGATAAAAAAA. È elettrico. Ok, scusate. Smetto. Son 5 anni che non guidavo un motorino”, ha “cinguettato” il volto di Stracult dopo essersi auto-immortalata in un selfie che sa di pubblicità progresso spontanea. A Roma è arrivato il caldo, quello vero, e così la Delogu ha pensato di prenotare, tramite l’apposita app, l’Ecooltra per muoversi tra le strade della Capitale. Il tutto è stato poi ribadito da un nuovo tweet, un’ora più tardi, che recitava: “sono andata in giro per Roma senza navigatore e in motorino. Sono soddisfatissima!” Più pubblicità di così…   

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento