Energica 'My Electric Deal'

Energica 'My Electric Deal'

Il Costruttore che realizzerà i prototipi per il campionato MotoE mette in vendita il parco di veicoli aziendali

FLG

27.02.2018 08:54

La moto utilizzata dai team che parteciperanno al mondiale MotoE nel 2019 sarà una versione tuned di Ego, realizzata da Energica. Essere Costruttore unico del neonato FIM Enel MotoE World Cup rappresenta un’importante sfida tecnologica per Energica Motor Company. Il team di sviluppo Energica si sta concentrando sulla guidabilità in pista e specifiche ad hoc e nel corso del 2017 e nei primi mesi del 2018 diversi veicoli sono stati coinvolti in attività a tutto campo.

Il reparto R&D ha effettuato test di prodotto finalizzati ad ottenere il miglior risultato prestazionale mentre il dipartimento Marketing&Sales ha promosso il brand organizzando presentazioni commerciali nei mercati di tutto il mondo.

Parco veicoli aziendali - Com’è facile immaginare, queste attività hanno richiesto l’utilizzo di molte unità per brevi periodi di tempo. Si è venuto così a creare un parco veicoli aziendali che ora è disponibile alla vendita al pubblico.

Nasce così l’iniziativa “My Electric Deal “ che coinvolge sia la supersportiva Ego che la streetfighter Eva.

Gli appassionati Energica potranno dunque contare su questa disponibilità di prodotti garantiti dalla casa e a prezzi vantaggiosi, a partire da € 18.000 IVA inclusa.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale di Emergica.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento