Energica alla giornata dell’elettrico

Energica alla giornata dell’elettrico
Appuntamento il 25 marzo nel varesotto per testare le supersportive Energica Evo e Energica Evo nel Tesla Revolution

Redazione - @InMoto_it

28.02.2017 10:26

Le elettriche Energica saranno partner del Tesla Revolution 2017, giornata dedicata alla mobilità elettrica ad elevate performance.

L’evento si svolgerà sabato 25 marzo all’Hotel & Golf Club `Le Robinie` a Solbiate Olona a pochi chilometri da Varese ed è organizzato da Tesla Club Italy, il Club Tesla italiano punto di riferimento per tutte le persone interessate a Tesla Motors.

Energica, parte integrante di questa “rivoluzione epocale”, sarà presente per tutta la giornata e darà la possibilità ai partecipanti all’evento di poter testare i propri modelli Energica Ego ed Energica Eva.

“Energica è radicata nella ben nota Terra dei Motori: il nostro territorio e la nostra storia imprenditoriale sono state una grande forza ed uno stimolo a fare noi stessi “storia”, afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company.

“Nel panorama automotive Tesla Motors è stata l’azienda pioniera di una nuova concezione di mobilità elettrica, ha saputo infatti portare sul mercato un prodotto dal design accattivante e con prestazioni eccellenti. Con piacere abbiamo deciso di partecipare al Tesla Revolution in quanto la nostra ispirazione è sempre stata un ponte tra l’expertise del Made in Italy e l’innovazione di Tesla e della Silicon Valley”.

"Siamo molto contenti della partecipazione di Energica al Tesla Revolution 2017 poiché completa egregiamente l'insieme di eccellenze tecnologiche che tratteremo durante la giornata”, ha detto Federico Lagni, fondatore del Tesla Club Italia. Energica è considerata la Tesla delle moto: qualità, tecnologia e avanguardia, il tutto con la concezione e la filosofia dell'elettrico. Tutti questi elementi la rendono particolarmente attraente. In aggiunta, un orgoglioso Made in Italy che al mondo ricorda quale sia la patria dei motori."

Maggiori Informazioni su www.energicamotor.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento