Zero promozione d’autunno

Zero promozione d’autunno

Incentivi speciali sulle moto elettriche Zero per tutto ottobre. Proseguono anche i test ride.

Redazione - @InMoto_it

10.10.2016 11:15

Zero Motorcycles suggerisce un buon motivo per non essere tristi per la fine dell’estate: questo infatti è il miglior momento per acquistare una moto. Zero propone incentivi speciali sulle ultime moto 2016 e propone affari anche sulle moto “Demo” presenti presso i concessionari.

La promozione è valida fino al 31 ottobre 2016 in tutti i concessionari autorizzati Zero Motorcycles situati nei Paesi Bassi, in Belgio, Lussemburgo, Germania, Svizzera, Austria, Francia e Gran Bretagna oltre che in Italia, e si riferisce solo per i modelli 2016.

“Parole, immagini e video non possono descrivere le sensazioni che si provano quando si è alla guida di una Zero”, si dice in azienda. Per questo motivo Zero invita tutti coloro che sono interessati a provare la moto elettrica a prenotare un test drive completando il modulo o chiamando al +31 (0) 72 5112014. Si verrà ricontatati dal concessionario Zero Motorcycles più vicino in funzione della località in cui ci si trova.

Per effettuare un test drive è sufficiente esibire una patente di guida per motocicli in corso di validità e indossare un abbigliamento adeguato.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento