Energica: showroom in Italia

Energica: showroom in Italia

Il 16 giugno sarà inaugurato il nuovo stabilimento a Modena con il primo showroom interamente dedicato alle moto elettriche

Redazione - @InMoto_it

13.06.2016 10:34

L'inaugurazione del nuovo stabilimento di Energica Motor Company a Modena è previsto per il 16 giugno e contemporaneamente sarà aperto uno Store. Il punto vendita sarà proprio all’interno dello stabilimento Energica e vi si potrà accedere previo appuntamento.

Nello showroom saranno esposti tutti i modelli della gamma Energica, per permettere di  scegliere e personalizzare la propria moto con il supporto da personale esperto.

La Casa produttrice di moto elettriche rafforza quindi le sue radici nella Motor Valley Italiana: lo Store si trova in Via Scarlatti 20, a Soliera, nel modenese.

 “Dopo l’annuncio del primo Flagship Store che sarà aperto a San Francisco il prossimo 5 luglio, ci sarà uno showroom anche in Italia, proprio nel nostro territorio”, afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company. “Il mercato italiano sta scontando un grande ritardo sulle infrastrutture di ricarica veloce, ma, grazie ai positivi segnali di sviluppo che ci arrivano dagli altri mercati Europei, si è attivata anche in Italia un’attenzione politica  mirata ad un rapido recupero”.

Maggiori informazioni su www.energicamotor.it

(Nella foto in evidenza: Energica EVA)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento