In Moto Speciale Turismo 2019, per chi vuole di più...

In Moto Speciale Turismo 2019, per chi vuole di più...

Viaggiare in moto non è un semplice sportarsi dal punto A al punto B ma una ricetta precisa, capace di regalare emozioni e stupore dietro a ogni curva. Proprio come succede lungo gli itinerari del nostro Speciale

02.05.2019 11:58

Viaggiare, muoversi, scoprire paesi nuovi, misurarsi con usi e costumi sconosciuti. Lasciare le comodità di casa significa uscire dalla propria “comfort zone”, mettersi in gioco. C'è chi si sposta a piedi, chi in auto, chi in treno... In Moto preferisce le due ruote. Partire è emozione pura, quella che anima le pagine dello Speciale Turismo in edicola, un percorso ideale che inizia sulle strade di Campania, Basilicata e Puglia in sella alla Moto Guzzi V85 TT, l'ultima proposta della casa italiana nel segmento delle crossover. Una moto accattivante nata per viaggiare, anche in off-road. Il sud della nostra penisola in questo senso è un mondo da scoprire, piccoli gioielli da svelare in un territorio che da un punto di vista culturale ha moltissimo da offrire.

"

L'Italia è il paradiso del mototurismo: tra le centinaia di tour e le infinite possibilità che la nostra penisola offre, In Moto ha selezionato 13 meravigliosi percorsi da tenere in considerazione per una vacanza. Suggerimenti che comprendono anche gli hotel in cui soggiornare e i ristoranti in cui soddisfare i propri appetiti. Ai viaggi in Italia, lo Speciale Turismo di In Moto affianca anche tre tour fuori dai confini nazionali: la Penisola Balcanica, la Corsica e la Tunisia, un vero parco giochi per chi mastica un po' di fuoristrada. E poi ancora trenta perle nascoste nel nostro territorio, decisamente poco conosciute e da inserire nelle gite domenicali, e i principali tour operator che organizzano trasferte di gruppo nei quattro continenti. Perché c'è anche chi non si accontenta di una classica vacanza dietro casa e vuole di più. Molto di più…

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento