InMoto di Maggio è in edicola con la comparativa Supersportive

InMoto di Maggio è in edicola con la comparativa Supersportive

Chi sarà la regina? In questo numero abbiamo messo una contro l’altra le migliori “sgranocchiacordoli” del listino. Ma non solo, trovate anche le prove approfondite di Honda CB1000R+, Husqvarna Vitpilen 701, Ducati Scrambler 1100 e tanto altro

D.D.

17.04.2018 10:01

Nonostante le alterne vicende di mercato, le supersportive esercitano ancora tantissimo fascino tra gli appassionati. Su In Moto di maggio abbiamo portato in pista Aprilia RSV4, BMW S 1000 RR, Ducati Panigale V4 S, Honda CBR 1000 RR SP, Kawasaki Ninja ZX-10RR, Suzuki GSX-R 1000 R, Yamaha YZF-R1M, per un’adrenalinica sfida all’ultima staccata. Ma abbiamo “assaggiato” anche alcune delle più interessanti novità del 2018, come Ducati Scrambler 1100, Honda CB1000R+, Husqvarna Vitpilen 701, Kawasaki Ninja 400 e Royal Enfield Hymalayan.

UN INTERESSANTE ARTICOLO dedicato alla mobilità del futuro, ci parla poi di Kymco iOnex, innovativo scooter elettrico della Casa taiwanese, che abbiamo scoperto durante una appassionate presentazione stampa in Giappone. Per quanto riguarda le moto d’epoca, invece, vi facciamo rivivere le vicende del mitico Minarelli 78, figlio delle vittorie mondiali di Angel Nieto.

GLI APPASSIONATI DI MOTOTURISMO potranno soddisfare la propria voglia di orizzonti con un itinerario nostrano, grazie al quale andare alla scoperta dei laghi del nord-est; ma anche sognare sulle pagine dedicate ad un affascinante viaggio alla scoperta del Ladakh, regione tra le più suggestive del pianeta. Non manca, infine, un intenso ricordo di Ivano Beggio, scomparso di recente, personaggio centrale nella storia motociclistica contemporanea, grazie alle sue imprese e ai traguardi raggiunti.

Questo e tanto altro sull'ultimo numero di In Moto in edicola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento