InMoto di Aprile è in edicola con un numero “senza confini”

InMoto di Aprile è in edicola con un numero “senza confini”

Mezzi con cui andare ovunque! Tra le protagoniste dell'ultimo InMoto le nuove BMW F 850 e 750 GS, Honda Africa Twin Adventure Sports e Triumph Tiger 800. Prove, approfondimenti e anticipazioni, tutte da gustare sul numero di Aprile

D.D.

15.03.2018 16:06

Il titolo che campeggia in copertina è quello di un film indimenticabile, La Grande Fuga. E ogni fuga che si rispetti, dalla routine, dallo stress quotidiano, dalla moglie pedante, necessita di un mezzo pronto a tutto. Esattamente come pronte a tutto sono le protagoniste del numero di InMoto da oggi in edicola: BMW F 850 GS e F 750 GS, Honda Africa Twin Adventure Sports e Triumph Tiger 800; novità di mercato pronte a solleticare la voglia di orizzonti dei più accaniti globetrotter. Ma sfogliando le pagine di Aprile, non rimarranno delusi neanche gli apassionati di stradali pure, con i test anteprima delle nuove KTM 790 Duke, Yamaha MT-07, Triumph Speed Triple RS e Yamaha YZF-R1M.

Oltre allo spazio prove, non mancano approfondimenti e focus, come l’intervista a Giovanni Copioli, presidente FMI, e uno speciale dedicato a due trend emergenti come l’Adventouring e il Discovering, modi nuovi di viaggiare in moto alla scoperta di territori affascinanti e spesso poco battuti.

Gli appassionati di moto del passato potranno consumare i polpastrelli sfogliando le pagine in cui vengono raccontate la Gilera 172 F2 e la BMW K 1300 GT. Per un bel week-end su due ruote, invece, uno spunto da non lasciarsi sfuggire è quello suggerito da un approfondito itinerario alla scoperta dei laghi del nord-est, mentre un avvincente viaggio in Vespa tra USA e Canada saprà risvegliare la voglia di grandi avventure e spazi sconfinati.

Questo, e tanto altro, su InMoto di Aprile da oggi in edicola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento