InMoto di gennaio è in edicola con il test della Kawasaki Z900RS

InMoto di gennaio è in edicola con il test della Kawasaki Z900RS

Ma non solo... prove, anticipazioni, interviste e approfondimenti, sul nuovo numero disponibile dal 15 dicembre

D.D.

19.12.2017 18:37

Un mezzo che ha tolto il sonno a tanti appassionati dopo essersi fatto ammirare all’ultimo EICMA. Piatto forte del numero di InMoto in edicola è sicuramente la prova della Kawasaki Z900 RS, affascinante modern-classic dall’indole prestazionale che si ispira alla mitica Z1 del ‘72 reinterpretandola in chiave attuale. Per chi ama le giramondo, invece, sono le pagine dedicate alle nuove Ducati Multistrada 1260 e Triumph Tiger 1200, quelle su cui consumare i polpastrelli per scoprire tutto di queste affascinanti creature; e per rimanere in tema viaggio, da non perdere i focus sulle inarrestabili Honda Africa Twin Adventure Sports, Yamaha Super Ténéré Raid Edition, BMW R 1200 GS Rallye, Suzuki V-Strom 1000 XT e KTM 1290 Super Adventure S.

Un’intervista ad Angelo Crippa, managing director di KTM Italia, ci porta poi all’interno di una realtà, quella “orange”, in grande fermento: la Casa austriaca, da brand globalmente riconosciuto ai vertici dell’off-road, punta ad imporsi come marchio a 360° incrementando la produzione di modelli stradali. L’inchiesta del mese affonda invece le unghie nel mondo dello scooter sharing, che vuole affermarsi come nuovo modello di mobilità urbana su due ruote, con il passaggio dal trasporto di proprietà a quello condiviso.

Per quanto riguarda viaggi e itinerari, in questo numero vi raccontiamo un’affascinante avventura dall’Italia alla Cina; ma non mancano anche suggerimenti “nostrani” come l’itinerario alla scoperta dei laghi del nord-est. Senza dimenticare il fascino immortale della Targa Florio, che quest’anno è tornata a rombare su due ruote lungo il mitico circuito delle Madonie.

Non perdetevi InMoto numero 01, in edicola dal 15 dicembre.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento