InMoto di dicembre è in edicola: speciale EICMA e tanto altro

InMoto di dicembre è in edicola: speciale EICMA e tanto altro

Dal 15 novembre, il nuovo numero del mensile con lo speciale dedicato ai modelli che hanno fatto brillare gli occhi agli appassionati durante il Salone di Milano. E non solo

D.D.

17.11.2017 15:11

InMoto è in edicola con uno speciale tutto da leggere su EICMA 2017. Una carrellata con le maggiori novità svelate a Milano, alcune delle quali dall’effetto dirompente, come Yamaha Niken, Ducati Panigale V4, Vespa Elettrica, Moto Guzzi V85 Concept e Honda CB1000R. E a proposito della Casa dell’Ala, da non perdere l’intervista a tutto campo col general manager William Armuzzi, che disegna il quadro attuale e le prospettive future del marchio giapponese.

Spazio anche alle prove, con la nuova Ducati Monster 821, la Benelli Leoncino, la Suzuki GSX-S 750, l’affascinante Vespa Sei Giorni e un viaggio all’interno del Gran Turismo più lussuoso con le BMW K 1600 GT e K 1600 GTL.

Per quanto riguarda viaggi e itinerari su due ruote, questo mese vi portiamo alla scoperta di Abruzzo e Molise, nelle Marche lungo percorsi su strada e in fuoristrada e vi raccontiamo il nostro primo raid off-road con i lettori in Sardegna. Per quanto riguarda lo sport, Max Biaggi ci racconta il suo percorso alla ricerca di una nuova dimensione.

Non perdetevi InMoto numero 12, in edicola dal 15 novembre.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento