InMoto di novembre é in edicola: anteprima KTM 790 Duke

InMoto di novembre é in edicola: anteprima KTM 790 Duke

Dal 18 ottobre, il nuovo numero del mensile: abbiamo provato in esclusiva la nuova naked media austriaca. E non solo

F.P.

18.10.2017 ( Aggiornata il 18.10.2017 18:00 )

InMoto è in edicola con un’anteprima tutta da leggere: la prova su strada della 790 Duke, la nuova naked di media cilindrata prodotto dalla KTM, che proprio con questo modello andrà all’attacco del segmento nel mercato europeo.
Tra le novità, anche la Ducati Monster 821. A proposito di Borgo Panigale, da non perdere l’intervista a tutto tondo a Claudio Domenicali, in occasione della presentazione del motore V4.
Spazio anche ad una maxi sfida dedicata alle sport tourer BMW R1200RS, Ducati SuperSport S, Honda VFR, Kawasaki Z1000SX e Suzuki GSX-S1000F. Tra i primi piani, Triumph Speedmaster, BMW G310GS, Moto Guzzi V7 III, Harley-Davidson Softail e KTM Freeride 250F. Tra gli scooter, focus sul nuovo Peugeot Belville 125.
Non manca un’inchiesta, firmata Stefano Saragoni, sul fuoristrada: la chiusura degli sterrati alle moto ha creato preoccupazione tra gli appassionati dell’off-road. Riusciremo a evitarla? 
Per il turismo, siamo andati sulla leggendaria Route Des Grand Alpes ma anche in Emilia Romagna e abbiamo seguito l’Hard AlpiTour e la Gibraltar Race con Aiossa.
C’è anche un approfondimento, a firma Enrico Borghi, sulla vittoria iridata di Tony Cairoli nella MXGP…
Non perdetevi InMoto numero 11, in edicola dal 18 ottobre.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento