InMoto di agosto è in edicola con la sfida Modern Classic

InMoto di agosto è in edicola con la sfida Modern Classic

Protagoniste del numero 8 ben tredici modelli di uno dei segmenti più apprezzati del mercato. E non solo…

Federico Porrozzi

20.07.2017 16:43

E’ in edicola InMoto di agosto. Il “piatto forte” del nuovo numero è la comparativa, realizzata dalla nostra redazione, che ha messo di fronte ben tredici modelli Modern Classic: i nostri tester li hanno provati sulle strade del Veneto e nelle oltre 40 pagine di servizio vi raccontano come vanno e quali sono pregi e difetti.

Modern Classic: sfida mondiale sul numero 8 di InMoto

Modern Classic: sfida mondiale sul numero 8 di InMoto

Siamo andati in Veneto per provare le migliori tredici proposte di uno dei segmenti di maggior successo sul mercato. Il racconto sul prossimo numero in edicola dal 20 luglio

Guarda la gallery

SCOOP E PROVE - Spazio anche agli scoop (la nuova Yamaha Ténéré) e alle prove con Aprilia Shiver e Dorsoduro, con la gamma Beta enduro 2018 ma anche la SWM Silver Vase e la Honda CRF 250 nelle versioni L e Rally. Abbiamo pubblicato le immagini dell’ultima versione della supersportiva Panigale, la R Final Edition tricolore prodotta dalla Ducati.

SCOOTER, SCARICHI E TURISMO - Non mancano poi le prove di due degli scooter più attesi della stagione come il Kymco AK 550 (che sfiderà il TMax sul mercato) e lo Yamaha X-Max. Abbiamo intervistato anche uno dei “pionieri” del settore scarichi come Luigi Termignoni e, nella sezione turismo diamo alcuni consigli sui viaggi in Sardegna, Sicilia, Corsica e nelle Marche.

InMoto agosto: in edicola la sfida delle "13" - VIDEO

InMoto agosto: in edicola la sfida delle "13" - VIDEO

Abbiamo messo "alla frusta" le regine del segmento modern classic. Sul numero in edicola dal 20 luglio vi diciamo com'è andata.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento