Il numero 7 di InMoto, in edicola dal 22 di giugno, apre con uno scoop. E che scoop! Si parla della Ducati e della sua attesa Panigale con motore V4. Ovvero il futuro delle supersportive di Borgo Panigale. Nelle pagine del nuovo numero, le prime foto “rubate” di questo modello tanto atteso. Sarà realizzato in tre versioni da oltre 200 cv di potenza e 310 km/h di velocità massima.

REGINA DELL’ON-OFF - Non solo Ducati, su InMoto di luglio. Abbiamo messo alla “frusta” quindici crossover (tra medi e maxi, i modelli più venduti) per una sfida che le ha viste confrontarsi da Rimini a Viareggio. I nomi delle due vincitrici non sono così… scontati!
C’è spazio anche per le prove della BMW R NineT Urban G/S, della gamma KTM enduro a 2 tempi (un grande ritorno), della Honda CB1100 nelle versioni EX e RS e della Kawasaki Versys 300. Un’occhiata anche alle ultime arrivate, la Multistrada 1200 Enduro Pro, la MV Agusta RVS#1 e la Lambretta, che torna con tre cilindrate.

VIAGGI E SCOOTER - Non manca il turismo, con il resoconto del 4° Raid in Sardegna organizzato da InMoto in collaborazione con Suzuki, un viaggio in Puglia, la Genova-Palermo in moto e il fitto calendario di appuntamenti a due ruote. Abbiamo poi provato i nuovi pneumatici Pirelli dedicati agli scooter, spiegato l’evoluzione dell’elettronica sulle moto e messo sotto la lente d’ingrandimento una special su base Ducati Monster e una Kawasaki Z650 d’epoca.

InMoto di luglio vi aspetta in edicola!