In Moto compie 30 anni e festeggia con un numero speciale in edicola

In Moto compie 30 anni e festeggia con un numero speciale in edicola

Cinque test anteprima, una sfida esclusiva, le nostre inchieste, il turismo. E un compleanno speciale

Redazione - @InMoto_it

23.01.2017 11:53

E trenta! Il numero di febbraio 2017 di In Moto rappresenta un traguardo storico, di cui possiamo solo andare orgogliosi: il trentesimo compleanno. In Moto è nato nel febbraio del 1987, come “Mensile di sport e avventura di Motosprint”, poi negli anni è cresciuto fino a diventare quello che è attualmente: un punto di riferimento assoluto nel panorama motociclistico nazionale.

Così nel numero attualmente in edicola trovate un breve ma intenso servizio che ripercorre alcune delle iniziative che ci hanno visto in prima linea in questi tre decenni: l'Alpen Master, il Master Bike, il Record di velocità a Nardò nel 2000, e il viaggio in Giappone con tre Ducati Paso, nel 1987. I lettori più affezionati magari se li ricordano, ma per chi non c'era può essere un buon motivo di lettura.

Naturalmente, c'è poi spazio per l'attualità, rappresentata da tanti test anteprima: le nude Triumph Street Triple, Ducati Monster 1200 S e Kawasaki Z650, oltre alle “vintage” Triumph Bonneville Bobber e Norton Commando Sport. Non solo: un ampio servizio vi racconta i segreti del mezzo più atteso del 2017, l'Honda X-ADV, descritto dalle parole dei suoi creatori, che poi sono tre italiani!

La sfida che abbiamo organizzato è tra tre crossover di 700, 750 e 800 cm3: rispettivamente Yamaha Tracer 700, Honda NC750X Travel Edition e BMW F 700GS, tre proposte molto appetibili sia dal punto di vista delle soddisfazioni di guida sia del prezzo.

Avete poi già sentito il nome Vertemati? Crediamo di sì: i due fratelli Alvaro e Guido si raccontano in un'intervista ricca e approfondita.

L'inchiesta di questo mese riguarda l'acquisto della moto usata: vi spieghiamo cosa fare, come usare bene il web, quali sono le valutazioni giuste e le precauzioni da prendere. 

Inoltre, il turismo: sapete quanti sono i laghi italiani? Vi lasciamo con l'interrogativo aperto, ma su In Moto trovate cinque itinerari che coprono ben 24 laghi dell'Italia del sud, raccontati con dovizia di informazioni, fotografie e curiosità: tante idee per programmare un weekend lungo non appena la primavera farà capolino.

Insomma il trentunesimo anno di In Moto è cominciato: non perdete l'appuntamento in edicola con il numero di febbraio.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento