Ha solo 3 anni, ma guida una Honda Gold Wing!

Ha solo 3 anni, ma guida una Honda Gold Wing!

Niente paura: si tratta del piccolo Zayn, figlio del 5 volte campione del mondo Supersport Kenan Sofuoglu, ed è costantemente osservato dal padre: ecco il video virale

Redazione - @InMoto_it

25.10.2022 ( Aggiornata il 25.10.2022 14:53 )

Si può guidare una moto come la Gold Wing a soli 3 anni di età? Chiedete al 5 volte campione del mondo nella classe Supersport Kenan Sofuoglu, che ha insegnato a suo figlio Zayn ad andare in sella alla maxi tourer Honda. L'ex campione turco ha anche pubblicato un video sul proprio account Instagram.

HONDA: GL1800 GOLD WING E TOUR CON NUOVE LIVREE PER IL 2023

Come appassionati e addetti ai lavori sanno, le balance bike e le moto da cross per bambini a partire dai tre anni non sono affatto rare, con sempre più opzioni sul mercato. La famiglia Sofuoglu, però, è andata oltre. Nel corso del tempo, il giovane Zayn ha affrontato progressivamente tutti i tipi di mezzi a motore, ovviamente con l'aiuto della sua famiglia. Di recente, come accennato, si è cimentato con una Honda Gold Wing 1800.

A 3 anni guida la Honda Gold Wing: il video

Come potete vedere, il suo orgoglioso papà è presente per tutto il tempo e qualcuno ha sempre una telecamera puntata su Zayn mentre guida la Gold Wing lungo la pista. Inoltre, Sofuoglu senior è lì ad accoglierlo quando ferma la moto nel paddock, in modo da sostenere il peso del mezzo permettendo al piccolo di scendere dalla sella in tutta sicurezza. Come se l'è cavata il piccolo Zayn? Scopritelo guardando il video qui sotto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zayn Sofuo?lu (@zaynsofuoglu)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento