Salvadori, che record a Misano sulla Ducati V4 S di serie!

Salvadori, che record a Misano sulla Ducati V4 S di serie!

La Casa di Borgo Panigale ne ha voluto rendere omaggio pubblicando il video del primato sul suo canale, in cui si vede il pilota e youtuber in sella alla sportiva emiliana

Redazione - @InMoto_it

20.05.2022 ( Aggiornata il 20.05.2022 15:49 )

Luca Salvadori, youtuber e pilota molto apprezzato, durante la tappa del National Trophy 1000 a Misano, ha stabilito il record con il tempo di 1’36.778, meritandosi la pole position. Ciò che però sorprende, oltre alla sua bravura, è il fatto di averlo raggiunto con una Ducati V4 S in configurazione praticamente stock.

L’on board integrale del giro

Salvadori, questa volta, sembra essersi proprio superato. E ciò che dà maggior validità al crono raggiunto sta nella moto utilizzata, una Ducati V4 S che, al netto di luci, frecce e targa, rimane vicinissima al modello di serie. La prestazione, degna di nota, gli è dunque valsa la pole position nella tappa di Misano del National Trophy 1000, una ccategoria che ha regolamento Open. La Casa bolognese, perciò, ha ben pensato di tributare il time attack di Salvadori, pubblicando l’on board integrale del giro. Buona visione.

DUCATI PANIGALE V4 SP2: NERA DA PAURA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento