Scrambler Ducati Food Factory, apre a Imola un nuovo locale

Scrambler Ducati Food Factory, apre a Imola un nuovo locale

Il franchising di ristorazione basato sul modello della Casa di Borgo Panigale, dopo Bologna, inaugura una nuova apertura nella Motor Valley. Ecco cosa propone il menu

Redazione - @InMoto_it

19.10.2021 ( Aggiornata il 19.10.2021 13:00 )

Un nuovo Scrambler Ducati Food Factory apre a Imola: il concept di ristorazione caratterizzato dall'atmosfera della "Land of Joy" del marchio di Borgo Panigale, è nato a Bologna nel 2017, e quattro anni dopo sbarca anche nella città imolese, in via Primo Maggio 49, nella zona industriale, aperto tutti i giorni della settimana a pranzo e a cena.

Il nuovo locale si basa sullo stesso intento di realizzare un luogo di unione per tutti gli appassionati, con il desiderio di trasmettere e condividere l'amore per il buon cibo e i valori della vita "on the road", ben rappresentati dalla gamma Scrambler, che ha recentemente presentato i suoi due nuovi membri.

Ducati Scrambler, debuttano 1100 Tribute PRO e Urban Motard

SCRAMBLER DUCATI FOOD FACTORY: IL MENU

La proposta culinaria del ristorante imolese si attiene alla formula già conosciuta e di successo del primo Scrambler Ducati Food Factory: si spazia da hamburger con carni selezionate fino alla pizza, realizzata con ingredienti freschi e di qualità, passando per i piatti della tradizione emiliano-romagnoli. Il tutto è accostato a una vasta scelta di vini, provenienti da aziende del territorio. Il design è vintage e contemporaneo allo stesso tempo, in perfetto stile Scrambler.

"NEI PROSSIMI MESI ALTRI LOCALI"

"È un piacere annunciare l'apertura di un altro Scrambler Ducati Food Factory - ha dichiarato Alessandro Cicognani, Licensing and Corporate Partnership Director di Ducati -. Il settore della ristorazione esce da un periodo di forte sofferenza e di numerosi cambiamenti ed essere riusciti a intraprendere questa nuova avventura non è solo motivo d'orgoglio ma una riconferma dell'efficacia e della validità del progetto targato Scrambler Ducati Food Factory. Ed è un piacere ancora più grande che questo nuovo locale sia aperto proprio a Imola, una delle principali sedi della Motor Valley e che personalmente mi ricorda sfide e vittorie epiche di Ducati proprio qui sul tracciato "Enzo e Dino Ferrari". Questo Scrambler Ducati Food Factory si aggiunge al ristorante di Bologna e a quello all'interno di Mirabilandia, inserendosi in un rinnovato piano di sviluppo che prevede nei prossimi mesi l'apertura di altri locali".

Motor Valley: mostra speciale per le moto bolognesi anni '50 e '60

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento