The Matrix Resurrections: una Ducati Scrambler per Neo

The Matrix Resurrections: una Ducati Scrambler per Neo

È online il teaser video del quarto capitolo della saga action cominciata nel 1999 con Keanu Reeves protagonista: tra sparatorie e inseguimenti, sfreccia anche una moto

Redazione - @InMoto_it

09.09.2021 17:04

E così, in mezzo a sparatorie e inseguimenti, spunta una Ducati Scrambler. La moto di Borgo Panigale è anch'essa protagonista nel trailer di The Matrix: Resurrections, il quarto capitolo della saga action cominciata nel 1999, in uscita nei cinema italiani il 1° gennaio 2022.

IL NUOVO MATRIX

Il film, diretto e sceneggiato da Lana Wachowski, sembra quasi un restart della saga di Matrix. Si nota infatti Neo (nuovamente interpretato da Keanu Reeves) confuso sul suo passato e il suo presente, così come Trinity, portata sullo schermo ancora una volta dall'affascinante Carrie-Ann Moss. Pian piano, mentre scorrono i minuti del teaser, aumenta il tasso di azione, con qualche rimando ai primi tre capitoli della saga, ovvero Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions.

MATRIX RESURRECTIONS: IL TRAILER

Le star di Hollywood e le loro moto gioiello

Le star di Hollywood e le loro moto gioiello

David Bekcham, Pink, Keanu Reeves e Brad Pitt sono solo alcuni degli appassionati del mondo delle due ruote

Guarda la gallery

Adrenalina, esplosioni, inseguimenti: e non mancano neanche le moto. Si vede infatti, in un paio di frame, Trinity in sella a una Ducati Scrambler, sia da sola che in compagnia di Neo. Le scene con la moto di Borgo Panigale, siamo pronti a scommettere, saranno piene d'azione. Ve ne avevamo infatti già parlato tempo fa. Lo stesso Keanu Reeves non se ne sarà lamentato, essendo l'attore americano non solo un grande appassionato di due ruote, ma anche fondatore di un marchio, Arch Motorcycle.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento