Pedro Acosta, show del "baby fenomeno" sulla Honda CBR600!

Pedro Acosta, show del "baby fenomeno" sulla Honda CBR600!

Un video virale mostra il talento spagnolo della Moto3 durante un allenamento di qualche anno fa: in sella alla sportiva nipponica, ecco le sue qualità tra birilli, accelerazioni e ginocchio a terra

Redazione - @InMoto_it

20.05.2021 ( Aggiornata il 20.05.2021 16:39 )

Sulla sua KTM sta volando verso il titolo mondiale: 103 punti in classifica, più del doppio del secondo in graduatoria, il connazionale Sergio Garcia. Una carriera che sembra già decollata per Pedro Acosta, il pilota del momento in Moto3.

IL RAGAZZO PRODIGIO

Fra cinque giorni compirà 17 anni: incredibile come il ragazzino murciano stia bruciando le tappe in così poco tempo. Cresciuto nella scuola di "Chicho" Lorenzo, papà di Jorge, lì dove ha imparato ad avere l'abilità (e la sensibilità) di guidare una moto in pista. O, nello specifico, anche di fare quel gesto che chi in moto non ha mai corso non riesce a concepire, ovvero mantenere l'equilibrio con il ginocchio che quasi tocca terra.

L'ALLENAMENTO A 14 ANNI SU HONDA CBR600 F

Privilegi, unicità destinate solamente a chi il centauro lo fa per professione o a livello amatoriale. Le luci della ribalta hanno in questi giorni mostrato un piccolo passaggio di quegli anni di allenamento. Si tratta di un video divenuto virale negli ultimi giorni, pubblicato su YouTube dal canale Moto Track Addict e dalla descrizione semplice ma efficace: "Moto training - Pedro Acosta". Il filmato mostra infatti un 14enne Acosta in sella a una Honda CBR600 F alle prese con birilli, accelerazioni, curve, mini derapate. Mostra soprattutto un ragazzino che sta affinando quella tecnica necessaria a fargli vincere, un giorno - forse non tanto lontano... -, un titolo mondiale. Buona visione.

Tutte le Honda CBR Repsol di serie FOTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento