Quarto di miglio su una ruota: record in sella ad una Bajaj Pulsar NS200

Quarto di miglio su una ruota: record in sella ad una Bajaj Pulsar NS200

Con appena 23,68 secondi è diventata l’impennata più lunga e veloce mai fatta registrare in India. Tutto merito dello stuntman Hrishi Mandke e della sua NS200 di serie

Redazione - @InMoto_it

15.03.2021 ( Aggiornata il 15.03.2021 11:27 )

Una piccola pista di atterraggio, una Bajaj Pulsar NS200 – naked indiana che condivide il motore con la KTM 200 Duke – e un’impennata lunga un quarto di miglio e percorsa in appena 23,68 secondi. Questi sono gli ingredienti principali del nuovo record stabilito da Hrishi Mandke, spericolato stuntman indiano non nuovo a questo tipo di iniziative in moto.

Triumph e Bajaj, la prima moto arriverà nel 2023

RECORD INDIANO

L’impresa è stata regolarmente verificata sia dalla Federation of Motor Sports Club of India (FMSCI) che dall'India Book of Records ed è entrata nella storia come record nazionale per l'impennata più veloce mai fatta registrare su una distanza di un quarto di miglio.

Ho stabilito un nuovo record – ha scritto lo stuntman sulla sua pagina Instagram – ma in sella non c’ero solo io. Con me erano presenti tutte le persone che hanno permesso tutto questo, facendo un lavoro di squadra davvero speciale”.

Tuttavia, oltre alla natura acrobatica del record, è interessante notare come la due ruote usata da Mandke non ha subito nessun tipo di variazione, rimanendo la stessa identica NS200 di serie. Unica eccezione quella che ha visto la rimozione per questioni di sicurezza del portatarga posteriore e degli specchietti retrovisori.

Girano il mondo con un Honda SH300i e un sidecar: è Guinness dei Primati!

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madmandke Hrishi (@hrishimandke)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento