Nel traffico con la supersportiva: esagera con il gas e finisce male

Nel traffico con la supersportiva: esagera con il gas e finisce male

La immagini mostrano un motociclista, probabilmente non troppo consapevole di ciò che bisognerebbe fare con frizione ed acceleratore, "impegnato" nel traffico. Il risultato nel video

Redazione - @InMoto_it

26.02.2021 17:41

Diciamoci la verità: almeno una volta nella vita, in sella alla nostra moto, abbiamo provato a impennare o comunque a dare colpi di gas rumorosi in mezzo alla strada per il semplice gusto di farlo, o per saggiare le qualità della nostra moto. Nulla di male, finché lo si fa senza mettere in pericolo gli altri e soprattutto se lo si fa con una certa cognizione. Non come il protagonista di un video divenuto virale sul web.

A 60 km/h usa il freno posteriore in curva e cade: VIDEO

TROPPA POTENZA DA GESTIRE? L'INCIDENTE

Nel filmato, che dura solo 10 secondi, si vede un motociclista a bordo di una sportiva tentare di passare in mezzo a un'auto in movimento e una parcheggiata in una strada tuttavia molto stretta, al punto tale che effettuare quella manovra potrebbe risultare pericolosa se non si è in grado. Il centauro ha così tentato di sgasare a una velocità bassa, ma lasciando troppo in fretta la frizione, innescando un'impennata che lo ha fatto impattare fortemente contro l'auto davanti.

IL VIDEO

Un classico caso di una moto dalla potenza probabilmente troppo elevata per farla gestire a un motociclista, forse, troppo inesperto. Ecco il video dell'accaduto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento